martedì 11 settembre 2007

HELLO KITTY




Be!!! ke dire!!! Hello Kitty mi piace da morire! Girando 1 po su vari siti ho visto varie cose: bracciali,orekkini ,collane ecc ecc. 1 mattina ero su in fabbrica e pensando a tutti qst accessori ,mi è venuta l'idea brillante di metterla nelle candele gel!!! Kiamai il mio amore Giu ke era in giro in1centro commerciale e gli kiesi di prendermi quelle palline ke stanno nei distributori con le sorpresine. E così abbiamo preso Hello Kitty e Winnie The Pooh. Queste candele(hello kitty e winnie the pooh) le ho realizzate cn l'aiuto del mio Giu. Questa è stata la sua prima volta!!! il risultato è stato + ke ottimo,secondo me! C'è da dire ke è 1 creativo anke lui questa forse è stata la prima cosa ke ci ha accumunato. é stato bello lavorare cn lui.TI AMO GIU

Nessun commento: