venerdì 1 febbraio 2008



qst è il centrino ke mi hanno commisionato per delle bomboniere ha 1 diametro di 22 cm qualkuno mi aiuta a dargli 1 prezzo???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carissima, il centrino è davvero bello e cmq non è proprio dei meno impegnativi, io credo che dovresti chiedere non meno di 6/7 euro, dipende anche poi dal tempo che ci impieghi per realizzarlo, io spesso mi regolo in base alle ore che impiego per realizzarne uno... per esempio secondo la difficoltà dello schema potresti calcolare 4 euro all'ora per il tuo lavoro e poi aggiungere il costo del materiale che ti serve.... non sono bravissima a fare i prezzi purtroppo, spesso mi regolo "a occhio" ma spero cmq di averti dato un punto di riferimento....

Susy ha detto...

Ciao kikka,
la bomboniera ti è venuta benissimo.

Io in genere faccio così, calcolo il prezzo del materiale utilizzato (il cotone in questo caso) e un tot a ora per il lavoro, in base alla difficoltà. 4 o 5 euro/ora penso vadano bene.
Se devi farne tante puoi ritoccare un po' il prezzo se vuoi ;-)
Buon lavoro!
P.S. approfitto di questo messaggio per farti i complimenti per gli orecchini dei post precedenti e dirti che ti aggiungo presto ai miei link ;)